Connettiti con noi

News

Chiellini in MLS? Il difensore ha un desiderio per il suo futuro: ultime

Pubblicato

su

Chiellini in MLS? L’ormai ex difensore della Juventus ha un desiderio per il suo futuro: l’annuncio ai microfoni della Gazzetta

Potrebbe esserci la MLS nel futuro di Giorgio Chiellini. Come annunciato dalla stesso difensore alla Gazzetta dello Sport, è possibile per l’ormai ex capitano della Juve una breve esperienza in un campionato più leggero.

FUTURO – «Dalla Juve ho avuto tanto e ho dato anche tanto. Mi piacerebbe fare un’esperienza più leggera, anche di vita, per staccare la spina e tornare più carico. Fare il dirigente è molto impegnativo, bisogna prepararsi e studiare. Torino ormai è casa per la mia famiglia, torneremo sicuramente a vivere qui».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A CHIELLINI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.