Chiellini ai Mondiali 2022? Così ha risposto il difensore della Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini ai Mondiali 2022? Così ha risposto il difensore della Juve

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini prenderà parte al Mondiale del 2022? Così ha risposto il difensore della Juventus dopo Italia Inghilterra

Ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini ha parlato così dopo Italia Inghilterra.

«E’ caduta qualche lacrimuccia, è davvero bellissimo, a questa età ci rendiamo conto che rimarremo nella storia, dopo aver visto Fabio a Coverciano che la alzava. E’ da fine maggio che diciamo che c’è qualcosa di strano nell’aria. Sirigu ci ha fatto una sorpresa, facendoci un video con tutti i nostri parenti che ci facevano gli auguri. Mondiale? E’ già tanto se riesco a correre domani mattina. Ognuno ha un ruolo e delle doti, io e Leo siamo diversissimi e sfruttiamo le nostre qualità nel migliore dei modi. Così cerchiamo di mettere da parte i nostri difetti ed esaltare i pregi. E così funziona per tutti i ragazzi di questi gruppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.