Chiellini: «Odio l'Inter perché non posso fare altrimenti»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Odio l’Inter perché non posso fare altrimenti»

Pubblicato

su

Chiellini: «Odio l’Inter perché non posso fare altrimenti». Il capitano della Juventus parla della rivalità coi nerazzurri

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, è stato intervistato da La Repubblica in vista dell’uscita della sua autobiografia “Io, Giorgio“.

“ODIO L’INTER” NELL’AUTOBIOGRAFIA – «Penso che la gente capirà cosa intendo dire, che non verrò interpretato male. Io odio sportivamente l’Inter come Michael Jordan odia i Pistons, non posso non odiarla, ma il 99,9 per cento delle volte che ho incontrato fuori dal campo persone con cui mi sono scannato in partita, ci siamo fatti due risate. Difatti il messaggio che mi ha fatto più piacere, quando mi sono rotto il ginocchio, è stato quello di Javier Zanetti. L’odio sportivo è quello che ci spinge a superare l’avversario: se gli si dà il giusto significato, è una componente essenziale dello sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.