Chiellini: «Abbiamo ottenuto ciò che volevamo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Chiellini: «Abbiamo ottenuto ciò che volevamo»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero: «Portiamo a casa un risultato positivo, abbiamo concesso poco al Napoli. Ora sotto con la coppa Italia»

Giorgio Chiellini, uno dei protagonisti della partita del San Paolo grazie ad una prestazione difensiva d’altri tempi, racconta a fine gara le sue sensazioni: «Oggi eravamo consepevoli dell’importanza di questa gara e di come dovevamo portare a casa un risultato positivo. Usciamo con una prova di forza a nostro favore perchè abbiamo ottenuto ciò che ci eravamo prefissati. E’ vero che dovevamo tenere di più il pallone, provare qualche ripartenza in più, ma abbiamo comunque concesso poco al Napoli, una squadra che in casa è sempre temibilissima. E poi se ti fai portare molto fuori loro ti infilzano in contropiede, si scatenano in velocità. La Roma si è avvicinata in classifica? Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Ora testa alla coppa Italia, alla gara di mercoledi prossimo: vogliamo passare il turno e andare in finale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.