Chiellini è carico: «Abbiamo battuto l'Inter, ora tocca all'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini è carico: «Abbiamo battuto l’Inter, ora tocca all’Atalanta»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il suo messaggio per domani

Giorgio Chiellini ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Le parole del capitano bianconero sulla gara di domani.

CORSA CHAMPIONS – «Lo stato d’animo domenica è cambiato notevolmente da un momento all’altro. Abbiamo vinto contro l’Inter, con la vittoria del Napoli sembrava finita, il Milan ci ha dato una speranza in più. Ma questa partita va oltre, l’avremmo preparata comunque al massimo. Ce la siamo guadagnata battendo l’Inter in due partite tirate fino alla fine. Vogliamo fermare questa favola Atalanta, che sta crescendo in questi anni».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.