Chiellini: «Ricordo ancora la mia prima figurina col Livorno»- VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Ricordo ancora la mia prima figurina col Livorno»- VIDEO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha preso parte all’evento Topps per Insuperabili. Le sue parole – VIDEO

(Marco Baridon inviato a Torino) – A margine dell’evento Topps per Insuperabili, Giorgio Chiellini ha rilasciato queste dichiarazioni.

PERCHE’ SIAMO QUI OGGI«Oggi siamo per ufficializzare la partnership tra Topss, multinazionale leader nel settore delle figurine in ambito sportivo (in particolare nel calcio), e Insuperabili. Sicuramente voglio ringraziar loro a titolo personale perché siamo molto orgogliosi del loro interesse e di quello che fanno per noi. Tanti bambini saranno felici di ricevere questi album, poi in un periodo di feste come quello che ci stiamo approcciando a vivere».

CHE AUGURIO FARE A QUESTI RAGAZZI – «Io mi ricordo ancora tutti gli album di figurine che facevo e la mia prima figurina è stata quando avevo 18 anni al Livorno. Ho sognato tantissime volte di farne parte e quando vedo le emozioni di questi bambini nell’aprire un pacchetto, attaccare le figurine e avere i doppioni, mi riporta un po’ indietro e ti dà anche un senso della vita e di quello che stiamo facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.