Chiellini: «Non siamo mai entrati in partita. L'Inter ci ha surclassato»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Non siamo mai entrati in partita. L’Inter ci ha surclassato»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato dopo la sconfitta dell’Inter. Le dichiarazioni del capitano bianconero

Ai microfoni di Sky, Giorgio Chiellini ha parlato dopo Inter-Juve. Le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Non siamo mai entrati in partita, non li abbiamo mai contrastati. Si parla di numeri, di tattica, ma se vinci duelli sei avvantaggiato. Bisogna ripartire, fra tre giorni abbiamo una finale ed è sicuramente un colpo importante. Non ci deve mettere ko, abbiamo tutto il tempo per dire la nostra consapevoli delle difficoltà che ci saranno anche nelle prossime settimane».

LUKAKU«Lui è un attaccante fisico che se non usi le maniere forti è incontenibile. Puoi provare a limitarlo ma non ad annientarlo. E’ la quarta volta che lo incontro, le partite finiscono sempre con tanti lividi».

SUPERCOPPA«In una partita ci sono momenti in cui essere umili e altri in cui tenere la palla. Abbiamo sbagliato la fase di non possesso schierato, in cui non eravamo mai decisi e non riuscivamo a mettere energie. Non va bene, non è stato facile cambiarla in itinere. Per fortuna giochiamo tra tre giorni: dobbiamo resettare e pensare alla prossima partita».

SCINTILLA CON PIRLO «Abbiamo avuto qualche scintilla quest’anno. Barcellona è l’emblema della nostra miglior partita. Oggi diventa difficile commentar la partita di oggi: quando c’è questo divario diventa difficile analizzare la partita».

SCUDETTO«I cicli a volte finiscono, stiamo cercando di arrivare al decimo titolo consecutivo che se uno ci pensa è un traguardo incredibile. Abbiamo avuto due black-out contro Fiorentina e oggi».

CENTROCAMPO – «Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, tutti non solo i centrocampisti. Facevamo un tocco in più, ci hanno surclassato in tutte le zone del campo. Sicuramente bisognava fare di più anche in mezzo».

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.