Chiellini e i rumors su Pirlo: «Paratici e Nedved hanno chiarito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini e i rumors su Pirlo: «Paratici e Nedved hanno chiarito» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di capitan Chiellini sul futuro di Pirlo dal ritiro della Nazionale – VIDEO

C’è spazio anche per il momento della Juventus e il futuro in panchina di Pirlo nella conferenza stampa pre Italia-Irlanda del Nord di Giorgio Chiellini. Le dichiarazioni in proposito del capitano bianconero.

«La squadra non ha fatto come si sperava quest’anno, ma il problema è della Juventus in generale. Non credo di dovere rispondere, più che altro perché ci sono domande sulla nazionale. Pirlo? Hanno parlato in maniera esaustiva sia Nedved che Paratici dopo la partita. Credo abbiano chiarito le cose».

BONUCCI – «Io sono stato tutto l’anno fuori, per cui è già un capitano della Nazionale e della Juventus».

NAZIONALE – «Tutti i giocatori vogliono andare in Nazionale, l’ambiente è magico, stare qui ti rigenera. Da tanti mesi che non ci vediamo, un po’ di ruggine ci sarà. Domenica hanno giocato quasi tutti, lunedì era didattica in campo. Magari ci può stare la ruggine».

POTENZIALE – «Questa Nazionale mi farà impazzire al quadriennio 22-26 con i ragazzi che diventeranno uomini. C’è grande potenzialità e voglia di confrontarsi».

PRANDELLI – «Non so i motivi, però mi è dispiaciuto. Già le parole post Benevento non mi erano piaciute, avevo già percepito il disagio. Conoscendolo è molto sensibile, erano parole sentite che venivano da dentro. Gli ho mandato un messaggio con un abbraccio per la persona e per gli anni in cui abbiamo lavorato insieme».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.