Chiellini: «Felipe Melo è il peggio del peggio, si rischiava sempre la rissa»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Felipe Melo è il peggio del peggio, si rischiava sempre la rissa»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini non usa mezzi termini per descrivere Felipe Melo: ecco le parole del capitano della Juventus

Giorgio Chiellini non usa mezzi termini per descrivere Felipe Melo. Ecco le parole del capitano della Juventus in un’intervista su Repubblica.

FELIPE MELO«Uno anche peggiore era Felipe Melo: il peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia. Non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il miglior amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Per come sono fatto, il problema non è se giochi bene, male o se qualche volta fai serata, ma se manchi di rispetto e non hai dentro niente. Una volta va bene, se è ricorrente no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.