Chiellini: «Rigore Napoli? Da difensore è assurdo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Rigore Napoli? Da difensore è assurdo»

Pubblicato

su

Chiellini: «Rigore Napoli? Da difensore è assurdo». L’ex Juve commenta l’episodio contro il Real Madrid aper mano di Nacho

Chiellini, ospite di Sky Sport da Los Angeles, ha commentato l’episodio del rigore concesso al Napoli contro il Real Madrid per mano di Nacho. Questa l’analisi dell’ex Juve.

RIGORE NAPOLI – «Ne abbiamo visti di molti peggio. Da difensore è assurdo. Su un rimpallo in una chiusura così il braccio è un po’ alto ma la palla colpisce prima il piede. Bisogna accettarlo, è cambiato tanto il modo di difendere da quando ho iniziato io e bisogna essere più puliti e tenere le braccia dietro. Bisogna accettare che ad ogni minimo tocco in area c’è il rischio di subire rigore contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.