Connettiti con noi

News

Chiellini si ritira? L’ultimo messaggio non lascia tranquilli i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Chiellini verso il ritiro dalla Nazionale? L’ultimo messaggio del difensore sui social lascia diversi dubbi: ecco cosa ha detto

Giorgio Chiellini alimenta nuovamente i dubbi sul proprio futuro. Il capitano della Nazionale, dopo Turchia-Italia, ha postato un lungo messaggio con parole che fanno pensare ad un suo imminente ritiro.

MESSAGGIO – «Questa sera ci aspettavamo di disputare un’altra partita e non possiamo negarlo. Il calcio è questo. Giovedì è stata una pagina triste nelle nostre carriere, rimarrà sempre un grande vuoto dentro di noi. Ma nello sport, così come nella vita, bisogna avere la forza di rialzarsi. Sempre. E questi ragazzi potranno scrivere altre pagine importanti della storia del calcio italiano e farci vivere ancora quelle emozioni che abbiamo avuto la fortuna di provare la scorsa estate. Sempre e comunque FORZA AZZURRI».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.