Chiellini su Ronaldo: «Cecchino, gioca sempre. Prima della Champions...»
Connettiti con noi

News

Chiellini su Ronaldo: «Cecchino, gioca sempre. Prima della Champions…»

Pubblicato

su

Chiellini su Ronaldo: «Cecchino, gioca sempre. Prima della Champions…». Il capitano della Juventus esalta le qualità di CR7

Nel corso della diretta Instagram con Christian Vieri, Giorgio Chiellini ha parlato così delle qualità di Cristiano Ronaldo.

Le sue parole: «Quest’anno il problema al ginocchio lo ha tenuto un po’ fermo nonostante una media di oltre un gol a partita. Rimane un cecchino, ha cambiato modo di giocare ma gioca sempre. Gioca sempre. Magari in campo sonnecchia, però c’è sempre. Alla vigilia delle partite di Champions cambia, lo vedi diverso rispetto al campionato. Sente arrivare la manifestazione diversa, è come se alzasse i giri del motore già un giorno prima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.