Chiellini su Ronaldo: «Come il Messia, è arrivato ed ha alzato il livello»
Connettiti con noi

News

Chiellini su Ronaldo: «Come il Messia, è arrivato ed ha alzato il livello»

Pubblicato

su

Chiellini su Ronaldo: «Come il Messia, è arrivato ed ha alzato il livello». Il capitano della Juve parla del fenomeno portoghese

Intervistato dal Corriere dello Sport, Giorgio Chiellini ha parlato così di Cristiano Ronaldo.

RONALDO – «Il primo anno una scoperta, un boost incredibile, un entusiasmo contagioso, è arrivato il messia, uno dei messia del calcio, come è stato con Pelé e Maradona così è con Cristiano e Messi. Ci ha alzato il livello non appena si è presentato, non a caso abbiamo fatto una stagione sensazionale fino alla conquista dello scudetto. Un ritmo difficilmente ripetibile. Un peccato essere arrivati ad aprile in quelle condizioni perché avremmo meritato di giocarcela alla pari fino in fondo anche in Champions. Quando hai uno così, devi giocare per lui, inutile nasconderlo. Cristiano è un valore aggiunto e va sfruttato come tale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.