Chiellini-Rrahmani e Cuadrado-Rebic: dopo un anno decisione opposte
Connettiti con noi

News

Chiellini-Rrahmani e Cuadrado-Rebic: a un anno di distanza, decisioni opposte

Pubblicato

su

Tiene ancora banco il rigore assegnato al Napoli per l’episodio tra Chiellini e Rrahmani al centro dell’area: la differenza con Cuadrado-Rebic

Tiene banco in casa Juve il rigore assegnato al Napoli per la manata di Giorgio Chiellini a Rrahmani. Il rigore è stato assegnato dopo la revisione al VAR e lo stesso Andrea Pirlo lo ha definito dubbio.

Pirlo ha anche ammesso che se fosse stato assegnato a parti invertite avrebbe sollevato un polverone. Su questa linea si ricorda la manata di Rebic a Cuadrado in Milan-Juve del 13 febbraio 2020 nella semifinale d’andata di Coppa Italia, ovvero ad un anno esatto di distanza. Tiziano Pieri, ex arbitro, disse alla Rai: «Manata di Rebic su Cuadrado è da rigore: lui non può vederla ma il Var deve intervenire. Rigore che non venne assegnato in quella occasione».

LEGGI ANCHE: Senza Arthur la Juve sbanda: il dato non mente. Ma rischia l’operazione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.