Chiellini-Rrahmani, Marelli spiega: «Un'imprudenza, ma non ci sono dubbi»
Connettiti con noi

News

Chiellini-Rrahmani, Marelli spiega: «Un’imprudenza, ma non ci sono dubbi»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, è tornato sul rigore concesso da Doveri in Napoli-Juve per un fallo di Chiellini su Rrahmani. Le sue parole

L’ex arbitro Luca Marelli è tornato sul rigore concesso al Napoli da Doveri per un fallo di Chiellini su Rrahmani.

«Non c’è alcun dubbio. Questo è un episodio che ha fatto discutere ma non vedo cosa ci sia da discutere. È una manata in faccia, un’imprudenza. Dobbiamo paragonare questi episodi a ciò che succede a centrocampo. Quando succede a centrocampo vengono sanzionati con punizione e giallo. Questo vale anche in area di rigore. Questa è la grande differenza tra Oporto e Napoli. Ad Oporto l’arbitro ha visto cosa è successo, mentre col Napoli Doveri era coperto e per questo motivo il Var lo ha richiamato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.