Chiellini: «Toccato dalle parole di Allegri. La Juve ci ha dato tanto, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Toccato dalle parole di Allegri. La Juve ci ha dato tanto, ora…»

Pubblicato

su

Chiellini: «Toccato dalle parole di Allegri. La Juve ci ha dato tanto, ora…». Le dichiarazioni del capitano della Juve

Giorgio Chiellini a DAZN dopo Salernitana-Juve.

RISPOSTA – «Abbiamo fatto una buona partita. Sia ieri sia oggi il mister ha usato le parole giuste per farci capire il momento. Serve senso di responsabilità e non fare nulla di straordinario, ma le cose normali con testa. Oggi abbiamo avuto rispetto e umiltà, pensiamo di partita in partita».

PAROLE DI ALLEGRI – «Ci sono momenti e momenti. Oggi il mister ha usato parole che mi hanno toccato. La Juventus ci ha dato tanto, ora bisogna resistituire. Io e i miei compagni e i tifosi, uniti, dobbiamo dare tanto a questo club con responsabilità e amore».

PRESTAZIONE – «Oggi abbiamo giocato tutti bene, il campo era bello. Siamo stati puliti e abbiamo giocato a due tocchi fino agli ultimi metri. A volte non ci riusciamo. Bisognava chiuderla prima anche perché sappiamo che la Salernitana quando attacca sotto quella curva diventa pericolosa».

PIAZZAMENTO PALLONE D’ORO – «A 37 anni dopo una carriera è un riconoscimento che fa piacere. Ma lascia il tempo che trova, penso alla Juve ed aiutare i miei compagni. Ho tanti piccoli obiettivi da raggiungere. Ora cerchiamo di fare punti fino a Natale, abbiamo sbagliato tante partite così. Se ne faremo da qui a Natale potrò bere un bicchiere di vino contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.