Chiellini ricorda Scirea: «Un onore indossare la sua fascia»
Connettiti con noi

News

Chiellini ricorda Scirea: «Un onore indossare la sua fascia»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus ha voluto commemorare Gaetano Scirea durante la cerimonia del Golden Boy. Le parole di Giorgio Chiellini

Presente alla cerimonia del Golden Boy, Giorgio Chiellini ha preso la parola per ricordare Gaetano Scirea: «Indosso la fascia di capitano che è stata la sua. E’ qualcosa di importante, ho dedicato un libro alla storia di Scirea. Io sono qua per Mariella e Riccardo, li ho conosciuti da quando sono alla Juventus ed è attraverso di loro che ho conosciuto Gaetano. Per il resto, tutti i valori che ha tramandato li ho conosciuti nell’ambiente Juventus. Mariella e Riccardo hanno portato avanti questi valori e ho la fortuna di condividerli. Buffa parlava prima del calcio di strada, che ho conosciuto anche io. Oggi non è più possibile fare così, volevo cercare di tramandare questi valori che nelle nuove generazioni possono essere utili. Essere calciatore oggi significa essere ascoltato, quindi un onore per l’educazione delle nuove generazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.