Chiellini si allena a parte: le novità da Coverciano
Connettiti con noi

News

Chiellini si allena a parte: le novità da Coverciano

Pubblicato

su

Il difensore, convocato da Mancini per lo stage in Nazionale, si allena in palestra. Le ultime sulle condizioni di Giorgio Chiellini

Prosegue la corsa contro il tempo di Giorgio Chiellini, alle prese con recupero dall’ultimo infortunio al polpaccio patito contro l’Atalanta. Il numero 3, convocato da Mancini per lo stage della Nazionale, si allena a parte in palestra, senza svolgere lavoro sul campo. La riabilitazione procede nel modo migliore con la Juve che conta di averlo a disposizione per la gara di andata con l’Atletico Madrid. Federico Bernardeschi, dal canto suo, si è allenato regolarmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.