Chiellini a Sky:«La Champions fa storia a sé.Lukaku?Sono stato fortunatp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini a Sky: «La Champions fa storia a sé. Lukaku? Sono stato fortunato»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato a Sky Sport della partita di domani tra Juve e Chelsea di Champions League. Le sue parole

Giorgio Chiellini, dopo la conferenza stampa, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Le parole del capitano bianconero alla vigilia del match di Champions.

CHELSEA – «Sicuramente siamo più sereni, però la Champions è una partita a sè, che esula dalle difficoltà del momento. Sarà una partita stimolante contro una squadra forte che non ha vinto per caso la Champions; c’è voglia di fare bene e di misurarci con rispetto nel nostro stadio davanti ai tifosi».

LUKAKU – «Sono stato fortunato ad aver vinto nelle ultime partite in cui abbimao giocato contro, però Lukaku è un giocatore totale: non è stato pagto quella cifra a caso e sta spostando gli equilibri al Chelsea. Dobbiamo eviare di fargli fare quello che sa fare meglio. Intorno ha una squadra vera in cui il faro è il nostro amico Jorgnho, insieme a tanti giocatori forti. Dobbiamo stare attenti a non concedergli ripartenze perché possono fare male negli spazi».

ULTIMA PARTITA COL CHELSEA – «Nella partita d’andata eravamo una squadra e al ritorno ne eravamo un’altra: erano due mesi in cui stavamo crescendo, se non sbaglio loro avevano cambiato allenatore da poco. Ora invece hanno il vento in poppa e stanno andando forte, sono due situazioni non patragonabili».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.