Chiellini confessa: «Ce lo siamo detti prima della partita col Crotone»
Connettiti con noi

News

Chiellini confessa: «Ce lo siamo detti prima della partita col Crotone»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato a Sky Sport nel giorno della vigilia del match di Champions League con la Dinamo Kiev

Oltre che in conferenza stampa, Giorgio Chiellini ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Le parole del difensore della Juve alla vigilia del match con la Dinamo Kiev.

«Dopo la Nazionale non era facile, abbiamo avuto poco tempo per riprenderci e resettarci dal punto di vista del campionato. Ci sono stati risultati strani per quello. L’importante è avere a disposizione tutta al squadra, per trovare l’alchimia con tutti nuovi che sono arrivati. Dobbiamo essere bravi a fare punti, ed è quello che ci siamo detti prima della partita di sabato. Ci sono state varie problematiche in queste settimane, contando gli infortuni, che non ci hanno permesso di avere tutti gli uomini a disposizione».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: le parole dell’allenatore della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.