Chiellini: «Grande partita, ma ci manca qualcosina. Mercoledì vinceremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Grande partita, ma ci manca qualcosina. Mercoledì vinceremo»

Pubblicato

su

Chiellini è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il pareggio rimediato dall’Italia contro la Svizzera. Le dichiarazioni

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni della Rai dopo il pareggio rimediato dall’Italia contro la Svizzera per 0-0. Le dichiarazioni del capitano della Nazionale e della Juve.

GRANDE PARTITA – «Oggi abbiamo fatto una grande partita sotto tutti punti di vista: agonistico e tecnico. Forse una delle migliori partite,  forse meglio del 3-0 a Roma a giugno. Ci è mancato un pizzico per fare gol, è qualcosa che dobbiamo tirare fuori il prima possibile. Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a giovedì perché siamo entrati più in partita, ma ci manca qualcosina. Questa squadra lo troverà, oggi mi è piaciuta tanto. E’ tornata quella che avevamo lasciato a Wembley. L’ultimo passettino lo faremo ad ottobre in Nations League, poi a novembre ci prenderemo la qualificazione al Mondiale».

LITUANIA – «Pensiamo alla partita di mercoledì, quella con gli svizzeri è molto lontana. Poi c’è la Nations League, pensiamo di partita in partita che è la nostra forza. Ora recuperiamo, abbiamo speso tantissimo. Tanti come me erano alla prima partita stagionale. Recuperiamo le energie e vinciamo mercoledì, poi c’è tempo per fare le considerazioni».

JORGINHO – «In quel momento è la squadra che aiuta Jorginho che è il nostro pilota in campo. Lui si è tirato su nel secondo tempo, la squadra gli ha dato una mano. Abbiamo creato tante occasioni e sofferto fino alla fine, mantenendo il risultato che non è mai scontato. Se ci mancava  quel pizzico di attenzione, la perdevamo e potevamo compromettere il discorso Mondiale. Abbiamo fatto una gran partita, ci sono tante note positive. Vinciamo mercoledì e poi faremo altre considerazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.