Chiellini titolare col Milan: Allegri ha già deciso quali partite giocherà
Connettiti con noi

News

Chiellini titolare col Milan: Allegri ha già deciso quali partite giocherà

Pubblicato

su

Chiellini titolare col Milan: Allegri ha già deciso quali partite giocherà. Il tecnico non intende rinunciarci nei big match

Come scrive La Gazzetta dello Sport Giorgio Chiellini rientrerà dopo il riposo in Svezia, in casa Malmoe: con il Milan sarà la sua seconda gara da titolare (l’altra col Napoli).

Del resto, il progetto era chiaro sin dal rinnovo: il capitano si doserà, ma Allegri tende a non volerci rinunciare nelle partite clou, quelle con gli avversari più strutturati, specie se hanno un “nove” temibile come sarà domenica Giroud. La difesa ha finalmente infilato una gara senza subire reti, ora è il momento di far tornare la cosa un’abitudine. L’uomo che ha sfidato 500 centravanti può venire utile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.