Chiellini torna su Juve-Real: «Il rammarico è uno solo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini torna su Juve-Real: «Il rammarico è uno solo»

Pubblicato

su

Dalla Nazionale Giorgio Chiellini è tornato a parlare della serata di Cardiff, poi spazio al calciomercato fra la conferma di Bonucci e il benvenuto a Szczesny

Giorgio Chiellini ha ancora negli occhi le immagini di Cardiff. E per un pò non se ne andranno via. A chi dice che la Juve ha giocato bene il primo tempo per poi non rientrare in campo nella ripresa, Giorgio risponde così: «Non abbiamo giocato da Juve, nè nel primo tempo, nè nella ripresa. Questo è il nostro unico rimpianto».

DYBALA – «La volontà di tutti è di rigiocare partite come quella di Cardiff. Per cui questa esperienza ci servirà sicuramente per il futuro, già a partire dall’anno prossimo» ha detto a Rai sport. «Colpa di Dybala e Higuain? No assolutamente, tutta la squadra non ha giocato bene. In tutta la Champions non abbiamo mai preso gol se non da palle inattive, in Finale quattro…»

BONUCCI E SZCZESNY – «Bonucci non andrà via, sono sicuro. La Juve non può privarsi di Leo. Szczensny come vice Buffon? Se dovesse arrivare sarà il benvenuto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.