Chiellini-Barzagli-Juventus: un trinomio che durerà fino alla fine - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini-Barzagli-Juventus: un trinomio che durerà fino alla fine

Pubblicato

su

Il contratto dei due difensori scadrà la prossima estate, ma la dirigenza bianconera ha già pronta la proposta di rinnovo

Il susseguirsi di eventi verificatosi a partire dalla scorsa estate sembrava aver definitivamente chiuso l’esperienza della BBC come marchio di fabbrica della difesa della Juventus. Prima, infatti, tutto l’ambiente è rimasto spiazzato dall’addio di Bonucci che sembrava un giocatore insostituibile e poi, dando un’occhiata alla scadenza dei rispettivi contratti, ci si era resi conto che la stagione corrente sarebbe potuta essere l’ultima per Barzagli e Chiellini con la maglia bianconera.

SARA’ ANCORA BBC – Nell’ultimo periodo, tuttavia, le cose sono notevolmente cambiate e pare la formula BBC possa ancora una volta simboleggiare la retroguardia bianconera dei prossimi anni. Come? Innanzitutto Bonucci lo si è sostituito egregiamente con Medhi Benatia, difensore il cui cognome inizia con la B e che soprattutto sta nettamente vivendo il miglior periodo di rendimento da quando veste la maglia bianconera e poi con i rinnovi di contratto che la dirigenza ha pronti per Barzagli e Chiellini: se per il numero 15 si tratterà una proposta di prolungamento annuale, Giorgione invece rinnoverà il suo contratto per almeno altri due anni e diventerà così il capitano della Juventus alla luce dell’addio di Buffon. A breve si verificheranno l’annuncio ufficiale e tutte le cifre degli accordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.