Chiesa a Dazn: «Anno difficile alle spalle. Scudetto? Vi dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa a Dazn: «Anno difficile alle spalle. Scudetto? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato dopo la vittoria della Juventus sull’Udinese.

Federico Chiesa a DAZN dopo Juve-Udinese.

ULTIME ORE – «Sicuramente questa vittoria e il mio pensiero vanno a Vialli. E’ stata una grandissima persona che ho avuto la fortuna di incrociare nella mia vita. A livello umano è stata una fortuna. Nell’ultimo periodo è stato un giocatore in più per noi, sono emozioni fortissime e ci sarebbe da parlare tanto per lui. Guardate anche la curva che applaude».

TORNATO DECISIVO – «Sono stato fermo 15 giorni e il mister non mi ha voluto rischiare, sono tornato dopo ma cerco di dare il massimo e sono a disposizione del mister. Dani poteva venire ad abbracciarmi ma lo farà dopo negli spogliatoi».

ANNO PASSATO – «E’ stato un anno difficilissimo per me ma me lo sono messo alle spalle. Ora devo lavorare di più per tornare ai livelli di prima e dare una mano. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi, non siamo partiti bene ma ci siamo rimessi in carreggiata».

SCUDETTO – Io ti parlo solo delle ultime gare, abbiamo rialzato il tiro e va bene così. Alziamo l’asticella, vanno bene queste vittorie ma dobbiamo continuare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.