Chiesa alla Juve: cambia la situazione? La Fiorentina lancia un segnale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve: cambia la situazione? La Fiorentina lancia un doppio segnale

Pubblicato

su

Chiesa alla Juve: cambia la situazione relativa all’attaccante classe ’97? La Fiorentina lancia un doppio segnale

Il nome di Federico Chiesa è stato a lungo al centro delle vicende di calciomercato della Fiorentina, con l’attaccante classe ’97 attratto dalla possibilità di trasferirsi alla Juve. Strada sempre sbarrata, però, da Rocco Commisso in queste settimane estive.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, viene delineato un nuovo scenario per il futuro di Chiesa. La Rosea, infatti, parla di un interesse della Viola per Suso, esterno in forza al Milan che potrebbe partire per una cifra vicina ai 30/32 milioni di euro.

Un altro segnale che potrebbe invertire la rotta è stato definito pochi minuti fa da Sky Sport 24. La Fiorentina starebbe facendo un tentativo per Franck Ribery, esterno svincolatosi dal Bayern Monaco. Due esterni nel mirino, dunque, che potrebbero anche far evolvere la situazione Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.