Chiesa alla Juve: novità sull'incontro in programma con la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve: novità sull’incontro in programma con la Fiorentina. Le ultime

Pubblicato

su

Chiesa alla Juve: ci sono novità sull’incontro in programma tra l’attaccante classe ’97 e la Fiorentina per discutere del suo futuro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro che sarebbe dovuto andare in scena in questi giorni tra Federico Chiesa e la Fiorentina non c’è stato e non ci sarà. Il motivo di questa decisione è riconducibile al calciomercato.

Nelle ultime ore, infatti, i collaboratori di Rocco Commisso sono stati impegnati su più fronti nel mercato, concludendo alcune operazioni in uscita. La Viola, dunque, non ritiene che questo sia il momento giusto per affrontare un tema così delicato. Intanto Chiesa continua ad allenarsi con grande professionalità, nonostante i pochi sorrisi mostrati in pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.