Chiesa: «Vogliamo 3 punti per la lotta scudetto. Diamo continuità al gioco»
Connettiti con noi

News

Chiesa: «Vogliamo i 3 punti per la lotta scudetto. Diamo continuità al gioco»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato a pochi minuti da Benevento Juve, gara valida per la nona giornata di Serie A. Le sue parole

Intervenuto a Juventus TV, Federico Chiesa ha parlato a pochi minuti da Benevento Juve, gara valida per la nona giornata di Serie A.

PRESTAZIONE«Dare continuità alla prestazione è importante. Abbiamo la responsabilità di portare a casa i 3 punti per la lotta scudetto. Importante è l’approccio, entrare in campo determinati e dare continuità al gioco».

BENEVENTO«È una squadra ostica soprattutto in casa. È reduce da una vittoria importante, oggi partiranno a mille».

CONDIZIONE«Io sto bene. Vengo da un piccolo infortunio alla coscia, non sono potuto andare in Nazionale, ma oggi sono pronto e determinato come tutta la squadra».

L’esterno ha poi aggiunto a Sky Sport.

MATCH – «L’approccio e l’atteggiamento sono sempre fondamentali. Siamo la Juve, dobbiamo imporre il nostro gioco e vincere. Il Benevento viene da una vittoria importanti, ma siamo la Juve e dobbiamo portare a casa i tre punti».

RONALDO – «C’è sempre tanta pressione. Non abbiamo un fuoriclasse come Cristiano ma siamo concentrati per portare a casa la vittoria».

LEGGI ANCHE: Benevento Juve LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.