Chiesa Buffon: «Quella volta mi misi a piangere». Retroscena
Connettiti con noi

News

Chiesa Buffon: «Quella volta mi misi a piangere». Retroscena dell’attaccante

Pubblicato

su

Chiesa Buffon: nella serie Amazon All or Nothing Juventus, i due calciatori hanno raccontato questo aneddoto

Durante la presentazione di All or Nothing Juventus, sono stati svelati alcuni frame della serie tv Amazon, che uscirà il 25 novembre. Questo un siparietto tra Federico Chiesa e Gianluigi Buffon.

BUFFON – «A Parma sono stato con suo padre, abbiamo vinto qualche coppa… Lui era ancora piccinino, capiva meno di adesso, pensa te come stava (ride ndr)».

CHIESA «Me l’ha raccontato mio padre: un giorno sei entrato (Gigi ndr) con la fascia e i capelli sparati. Mi son messo a piangere. Gigi ha fatto la storia del calcio italiano: non so se ha fatto più effetto a me giocare con lui o lui giocare con me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.