Chiesa, Ceravolo: «Può diventare un grande campione, su Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa, Ceravolo: «Può diventare un grande campione, su Dybala…»

Pubblicato

su

Chiesa: in esclusiva a Juventusnews24, Franco Ceravolo ha parlato del talento bianconero e non solo. Le dichiarazioni

Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori della Juventus, ha parlato di Federico Chiesa e Paulo Dybala.

Ecco le sue dichiarazioni a Juventusnews24.com.

CHIESA E DYBALA – «Ronaldo è insostituibile, ha caratteristiche diverse rispetto a tutti gli altri; anche Chiesa, però, ha le caratteristiche che appartengono ai grandi campioni: corsa, il modo di attaccare gli spazi, la possibilità di tirare in porta con entrambi i piedi. Alla Juve mancava un centrocampista e hanno preso Locatelli, Dybala lo conosco bene dai tempi del Palermo: è un talento, e ora è una certezza. Se avesse anche la fiducia dell’ambiente renderebbe al massimo, perché è una cosa di cui ha bisogno; lo stesso vale per Morata: con degli esterni come Kulusevski, Chiesa e Cuadrado a supporto possono fare molto bene. La Juventus oggi deve solo avere pazienza e presto tornerà ad essere lì dove gli spetta. Scudetto? Non è detto che la Juve sia tagliata fuori, il campionato è lungo e penso che possa tornare a lottare per il primo posto. Poi domenica c’è una partita importantissima e delicata per la fiducia, il morale e per la classifica; vediamo cosa succede, ma a prescindere dal risultato, penso che la Juve tornerà ad essere quella che conosciamo».

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.