Chiesa in conferenza stampa: «Abbiamo il dovere di qualificarci. Macedonia? Sarà diverso rispetto al 2022»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa in conferenza stampa: «Abbiamo il dovere di qualificarci. Macedonia? Sarà diverso rispetto al 2022»

Pubblicato

su

Chiesa in conferenza stampa: «Abbiamo il dovere di qualificarci. Macedonia? Sarà diverso rispetto al 2022». Le parole

Chiesa è intervenuto in conferenza alla vigilia di Italia Macedonia del Nord. Queste le parole dell’attaccante della Juve.

MACEDONIA – «E’ una partita dove dobbiamo impegnarci al massimo, dobbiamo vincere e ci giochiamo la qualificazione. Vogliamo raggiungere il risultato a ogni costo, perché l’Italia deve giocare gli Europei del 2024. E’ vero che la Macedonia rievoca brutti ricordi, ma in campo internazionale tutte le gare sono difficili».

DIFFERENZE COL 2022 – «La partita di domani sarà diversa da quella di Palermo, quella era un playoff. Anche se pure le due gare che ci aspettano assomigliano un po’ a un playoff. Prima ci concentriamo su quella di domani, poi su lunedì. Sulle emozioni ricorda Palermo, ma in campo poi sarà una gara diversa».

APPELLO AI TIFOSI – «Mi aspetto tanta voglia di far bene da parte di tutti e grande incitamento. Domani ci giochiamo una partita fondamentale. Abbiamo la responsabilità di doverci qualificare e mi aspetto grande carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.