Chiesa una delusione: «Al Chelsea corrono tutti come lui, scomparso»
Connettiti con noi

News

Chiesa una delusione: «Al Chelsea corrono tutti come lui, scomparso»

Pubblicato

su

Chiesa una delusione: «Al Chelsea corrono tutti come lui, scomparso». L’esterno della Juve un fantasma a Stamford Bridge

Federico Chiesa delude in Chelsea-Juve. Molte delle aspettative e delle speranze in casa bianconera erano riposte nelle sue accelerazioni, ma… Voti e pagelle dei giornali.

GAZZETTA DELLO SPORT 4 – In Italia comanda con l’intensità, qui tutti hanno il suo voltaggio e allora scompare (ma la squadra non lo aiuta). P.s.: arriva tardi sul 2-0 di James.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Questa volta non si vede mai.

TUTTOSPORT 4 – A passeggio in avvio, forse per tenersi in caldo quando il Chelsea rifiaterà. Il problema è che non ne becca una neanche in corso d’opera. Totalmente fuori contesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.