Chiesa convince Di Stefano: «Per Spalletti è un fuoriclasse come Donnarumma. E la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa convince Di Stefano: «Per Spalletti è un fuoriclasse come Donnarumma. E la Juve…»

Pubblicato

su

Chiesa convince Di Stefano: «Per Spalletti è un fuoriclasse come Donnarumma. E la Juve…». Il commento prima di Italia Macedonia

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport al seguito dellItalia, dall’Olimpico di Roma è intervenuto sul ritorno da titolare di Chiesa per la partita contro la Macedonia del Nord.

DI STEFANO – «Chiesa torna dal primo minuto dopo 2 anni. Spesso si è parlato di lui in termini di assenze e talento. Fa la differenza, fa gol, la Juve si è accorta che quando è in condizione strappa perché ha una cifra tecnico-tattica superiore agli altri. Spalletti l’ha definito il fuoriclasse, lui e Donnarumma hanno qualcosa in più degli altri. Vanno utilizzati il suo talento e la sua classe»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.