Chiesa a Sky: «Voglio dare una mano alla Juve, vi spiego le scuse ai tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa a Sky: «Voglio dare una mano alla Juve, vi spiego le scuse ai tifosi»

Pubblicato

su

Chiesa a Sky: «Voglio dare una mano alla Juve, vi spiego le scuse ai tifosi». Le parole dell’attaccante bianconero

Federico Chiesa ha parlato a Sky dopo Friburgo-Juve.

GOL – Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito, avevo calciato forte di interno, la seconda volta ho preferito piazzare.

SCUSE AI TIFOSI – Voglio esserci e dare una mano alla squadra e alla società per quello che mi ha dato in passato. Purtroppo non sono al massimo, a gennaio ero partito bene e ho avuto un problema all’adduttore, ora al ginocchio. Vorrei dare il massimo per dare gioie ai miei tifosi. 

VLAHOVIC – Dusan è un grandissimo giocatore, ha tutto per diventare un fuoriclasse. I numeri sono dalla sua parte, sta attraversando un periodo non felicissimo sotto porta. Aveva fatto gol, poi ovviamente l’ha fatto su rigore. Con la Samp gli avevo detto che aveva calciato benissimo, oggi ha tirato male e ha fatto gol. Ma abbiamo entrambi una grande voglia. 

PIU’ SPAZIO – Il mo primo pensiero è essere a disposizione. Purtroppo con la Samp non ci sono potuto essere, tuttora ho fastidio. Sto provando a lavorare di più per esserci con continuità. Poi deciderà il mister se mettermi no.

CONSIGLIO DEL PIERO – Ringrazio Alex per le parole, ho ascoltato attentamente. Mio padre ha avuto due infortuni così e mi ha detto la stessa identica cosa. Ci sono stati grandi ostacoli prima, ma ce ne sono anche dopo. Devo continuare a lavorare e stare tranquillo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.