Chiesa protagonista ad Euro 2020: «Non lo considero una riserva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa protagonista ad Euro 2020: «Non lo considero una riserva»

Pubblicato

su

Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, analizza l’Europeo di Federico Chiesa: le dichiarazioni in attesa di Italia-Galles

Federico Chiesa potrebbe scendere in campo da titolare questo pomeriggio nel match tra Italia e Galles. Il parere di Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, sulle prospettive all’Europeo del talento della Juventus.

«Dobbiamo ricordare che Chiesa è stato uno dei sempre presenti nella Nazionale di Mancini. Difficile dire se prenderà il posto di Berardi. Ha fatto una grandissima stagione: la scelta dipenderà dalla gara che farà stasera e dalle caratteristiche dell’avversaria che vedremo agli ottavi. Chiesa può giocarsi le sue carte, non lo considero una riserva, è un ragazzo utile anche a gara in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.