Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa jr: «Federico dice che sono più forte di lui. Quando passò alla Juve…»

Pubblicato

su

Chiesa jr: «Federico dice che sono più forte di lui. Quando passò alla Juve…». Le parole del fratello minore Lorenzo

Lorenzo Chiesa, fratello di Federico appena passato alla Sampdoria, si è raccontato a Il Secolo XIX. Le parole del classe 2004, fratello minore dell’attaccante della Juventus.

INFORTUNIO «Nel giugno 2022 mi sono rotto il crociato del ginocchio destro, pochi mesi dopo Federico. Il suo esempio, come quello di papà che si è rotto due volte il tendine rotuleo, mi ha aiutato a superare l’infortunio»

FEDERICO «Ha detto che sono più forte di lui? È bello che lo pensi, so che è una grande responsabilità. Cerco di imparare da lui e papà, sapendo che io sono Lorenzo, un’altra persona. Come caratteristiche Federico ha più forza fisica, lo strappo sul lungo, somiglio più a mio padre, più rapido nel breve, posso fare la seconda punta, l’esterno, qui il mister mi prova da mezzala. La differenza con entrambi è che sono mancino».

RETROSCENA JUVE«Quando Fede passò alla Juve, ho ricevuto molti insulti sui social dai supporter viola. Per me, che sono pure tifoso della Fiorentina, non è stato facile ma è una cosa che ho superato».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.