Chiesa frastornato: Commisso lo blinda, lui non brilla. E la Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve


Chiesa frastornato: Commisso lo blinda, lui non brilla. E la Juve…

Pubblicato

su


Chiesa frastornato: Commisso lo blinda, lui non brilla. Moment complicato per l’esterno sia alla Fiorentina sia alla Nazionale

Inizio di stagione complicato per Federico Chiesa, almeno quanto un’estate fatta di sogni disillusi. L’esterno classe ’97 della Fiorentina ha visto sfumare il suo trasferimento alla Juventus a causa del muro eretto da Rocco Commisso, che non ne ha voluto sapere di lasciarlo a partire.

Le prime apparizioni del ragazzo di Genova sono state sbiadite sia in viola sia in Nazionale e le ultime dichiarazioni del proprietario italo-americano – che vorrebbe coinvolgerlo in un progetto a lungo termine – non lo stanno aiutando. Questa la ricostruzione del Corriere dello Sport. Di certo la Juventus continua a monitorarne la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.