«Chiesa sarebbe un investimento straordinario»: il consiglio dell'ex Juve
Connettiti con noi

Esclusive

«Chiesa sarebbe un investimento straordinario»: il consiglio dell’ex Juve

Pubblicato

su

Federico Chiesa continua ad accendere la fantasia dei bianconeri: ecco il parere dell’ex Juve sull’esterno viola

Angelo Di Livio è convinto dell’investimento per Federico Chiesa e consiglia la Juventus per l’acquisto del talento viola. Ecco le sue parole sul mercato della Juventus. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

CHIESA – «Chiesa sarebbe un investimento straordinario, da valutare anche nel dopo Cristiano Ronaldo. È vero che Ronaldo è più attaccante, ma Chiesa ha un po’ quel modo di giocare alla CR7. Sarebbe un investimento importante. Io non mi farei scappare neanche Tonali, ad esempio, un altro giocatore che secondo me potrebbe servire alla Juventus in quel ruolo. Poi se dovesse tornare Pogba sarebbe perfetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.