Chiesa tradisce l'Italia, i giornali non perdonano: «Si perde in se stesso»
Connettiti con noi

News

Chiesa tradisce l’Italia, i giornali non perdonano: «Si perde in se stesso»

Pubblicato

su

Chiesa tradisce l’Italia, i giornali non perdonano: «Si perde in se stesso». Lo juventino criticato dopo la Svizzera

Giornali severi con Federico Chiesa dopo la prestazione appannata in Italia-Svizzera. Voi e giudizi dei principali quotidiani sportivi.

GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Solito discorso: per generosità da 7, si fa addirittura ammonire per difendere, però non è serata da strappi e dribbling. Impreciso. Domanda: lo cercano poco e male o non riesce a smarcarsi lui?

TUTTOSPORT 5 – Era ipotizzabile che, opposto al più lento Rodriguez, potesse rappresentare una delle carte vincenti del Mancio. Invece, a parte un debole tiro nel primo tempo, è rimasto impigliato in se stesso. Nella ripresa il ct lo ha piazzato anche centravanti, inutilmente. 

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Larghissimo, defilato a destra, così serve per chiacchierare con il guardalinee. Mancini, con l’ingresso di Berardi, lo mette centravanti e poi di nuovo a sinistra. Cerca, ma non trova, lo spunto rabbioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.