Chiesa, il piano anti-Juve della Fiorentina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa, il piano anti-Juve della Fiorentina

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha raccolto in maglia viola l’eredità di Bernardeschi. Ora la Fiorentina pensa a come blindarlo per evitare un altro scippo da parte dei bianconeri

Bernardeschi e poi Chiesa. Il vivaio viola è inesauribile e morto un papa se ne fa subito un altro, verrebbe da dire. Il talento figlio d’arte della Fiorentina è oggetto delle mire di molti top club. L’attaccante toscano, appena 20 anni (classe’97), sta dimostrando di essere all’altezza di tutte le aspettative creatisi l’anno scorso. Quando, a sorpresa, Paulo Sosa lo portò con la prima squadra la termine del ritiro estivo. Schierandolo addirittura titolare alla prima contro la Juve.

Proprio i bianconeri sono di nuovo nel destino del ragazzo. La Juve, così come il Napoli, l’Inter e anche il Bayern Monaco stanno valutando i margini della trattativa. Ma la Fiorentina vuole assolutamente evitare un Bernardeschi bis con il giocatore che rifiuta di rimanere a Firenze per approdare in una big. Il piano prevede già adesso una proposta di rinnovo fino al 2022, con una clausola rescissoria multi-milionaria. Sia dall’entourage del giocatore che dalla società viola emerge ottimismo riguardo alla buona riuscita della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.