Chiesa alla Juve: Boateng lancia una previsione sul futuro dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve: Boateng lancia una previsione sul futuro dell’attaccante

Pubblicato

su

Chiesa alla Juve: Kevin Prince Boateng, giocatore della Fiorentina, ha lanciato una previsione sul futuro dell’attaccante classe ’97

Ai microfoni de La Nazione, Kevin Prince Boateng ha rilasciato un’intervista. Il fantasista della Fiorentina è tornato a parlare di Federico Chiesa, obiettivo della Juve, lanciando una previsione sul suo futuro. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

«Ragazzi davvero, non ho mai visto un giocatore così forte vestito così male… Devo portare Federico a fare shopping, ma parecchio eh, si veste in modo improbabile. Perché per il resto, mamma mia, che numeri ha… E fuori è un bravo ragazzo: mi ha detto che non può camminare in centro a Firenze, perché la gente lo ferma in continuazione. Io gli ho risposto: che dovrei dire io, che mi conoscono in tutto il mondo, mica solo a Firenze come te… Insomma, scherziamo spesso. Credetemi, Chiesa è di un’altra categoria. Ha tutto: tecnica, forza, velocità, tenacia, tiro, dribbling. Se avrà la testa giusta, potrà diventare uno dei tre giocatori più forti del mondo. Forse addirittura il più forte, lui si può far male solamente da solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.