Chiesa Juve, sprint finale: gli ultimi dettagli sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, sprint finale: gli ultimi dettagli sulla trattativa

Pubblicato

su

Sempre più vicino l’arrivo di Federico Chiesa in bianconero: ecco i dettagli per portare l’esterno della Fiorentina alla Juve

La Juventus preme per mettere a segno l’ultimo colpo di mercato in questa sessione molto particolare le cui cifre, e i tempi, sono dettati dallo stato d’emergenza determinato dalla pandemia.

I bianconeri comunque hanno accelerato per Federico Chiesa, come riporta la Gazzetta dello Sport: l’accordo è stabilito sulla base di 60 milioni di euro pagabili in quattro anni ma i collaboratori di Commisso spingono per un prestito molto oneroso con una serie di bonus facilmente raggiungibili entro il 2022 ed un obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.