Chiesa scuote la Juve: «Più cattiveria e torniamo alla nostra mentalità!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa scuote la Juventus: «Più cattiveria e torniamo alla nostra mentalità!»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato della prossima stagione della Juve durante l’inaugurazione del nuovo Hub educativo. Le parole dell’esterno

Intervenuto in zona mista a margine dell’inaugurazione del nuovo Hub educativo (in collaborazione con Juventus e Save the Children), Federico Chiesa ha parlato così della prossima stagione della Juve.

PROSSIMO CAMPIONATO – «Quest’anno è stato un campionato avvincente. A noi ci ha penalizzato la partenza, poi con l’Inter è stata la partita spartiacque. Il prossimo campionato sarà ancora più difficile, noi dobbiamo ritornare alla mentalità Juventus e avere più cattiveria».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI FEDERICO CHIESA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.