Chiesa, luce in Juve-Crotone: «Sembra giocare da una vita in bianconero»
Connettiti con noi

News

Chiesa, luce in Juve-Crotone: «Sembra giocare da una vita in bianconero»

Pubblicato

su

Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. E i giornali lo esaltano

In Juve-Crotone uno dei migliori è Federico Chiesa. Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. Tuttosport gli dà 7.5 e commenta:

«Ha carattere, è in un palla, smania e si vede. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino. Duetta bene co i centrocampisti e gli attaccanti. Nelle azioni che contano, c’è sempre. Pare giocarci da una vita in questa Juventus».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.