Chiesa: «Felice per il gol, Pirlo mi chiede di fare questo»
Connettiti con noi

News

Chiesa: «Felice per il gol, Pirlo mi chiede di fare questo»

Pubblicato

su

Federico Chiesa parla dopo Juve Dinamo Kiev, gara nella quale ha segnato anche il primo gol in bianconero. Le sue parole

Autore del primo gol con la maglia bianconera, Chiesa ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Dinamo Kiev.

GOL «Ancora non ho sentito papà, ci sentiremo dopo. Sono veramente felice, ho saputo adesso che siamo la prima coppia padre-figlio ad aver segnato in Champions. In allenamento provo questo sui cross, lo proviamo quasi sempre, il mister vuole che segniamo e creiamo occasione. Il calcio moderno vuole portare uomini in area avversaria».

POTENZIALITA’ «Anche il mister mi dice che per far gol bisogna entrare in area di rigore, che poi il pallone arriva. Pirlo mi chiede di attaccare la profondità e puntare l’uomo. Ci sono cose in cui devo migliorare molto ma ci sono cose che so fare e che è ciò che mi chiede».

PAPA’«Mi piace il tiro. Lui tirava in maniera fantastica di destro e di sinistro, con una coordinazione da fenomeno. Gli ruberei il tiro».

THURAM «Ricordi con Marcus Thuram? Siamo coetanei, ricordo in una foto a Parma in cui ci siamo io Lilian mio padre e Marcus con la Coppa Italia e con la Coppa Uefa. Ero davvero piccolo per ricordarmi se giocassi con lui, però abbiamo quella foto in casa»

LEGGI ANCHE: Juve Dinamo Kiev: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.