Chiesa Juve: formula e altri dettagli. La Fiorentina ha detto sì
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa-Juve: formula e altri dettagli. La Fiorentina ha detto sì

Pubblicato

su

Chiesa-Juve: formula e altri dettagli. La Fiorentina ha detto sì, ma il club bianconero ha la necessità di sfoltire

Come riportato da Tuttosport la Fiorentina ha aperto alla cessione di Federico Chiesa alla Juventus sulla base di un prestito oneroso, su base magari biennale, con successivo riscatto per complessivi 50-55 milioni di euro.

Il giocatore starebbe aspettando solo la chiamata della Juve e lo avrebbe dichiarato apertamente alla dirigenza viola. Per portare a termine l’operazione la Juventus ha però la necessità, sottolinea il Corriere di Torino, di liberarsi prima di qualche nome pesante in uscita. Da Khedira a Rugani, passando per De Sciglio e soprattuto Douglas Costa, che potrebbe essere la vera chiave dell’operazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: occasione Marcos Alonso a sinistra. Le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.