Chiesa: «In campo cattivi e vogliosi. Vogliamo vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «In campo cattivi e vogliosi. Vogliamo vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Dopo la grande vittoria contro la Lazio, Federico Chiesa ha commentato la prestazione della Juve. Le parole del giocatore bianconero

Ai microfoni di Dazn, Federico Chiesa ha commentato la grande vittoria contro la Lazio.

LA GARA«Oggi abbiamo fatto una grande partita dopo il gol che abbiamo concesso. Era stato un nostro errore ma abbiamo dimostrato cuore e grinta. Daremo battaglia fino alla fine. Il pari di Verona ci stava stretto, si parlava di dettagli e oggi abbiamo fatto una grande prestazione, soprattutto in fase difensiva. Eravamo determinati. La Lazio è una grande squadra che lotta sempre per il quarto posto, era una gara determinante ma da qui alla fine lo sono tutte se vogliamo vincere lo scudetto».

ASSIST – «Io faccio ciò che mi chiede il mister. Il recupero palla viene dalla pressione della squadra. Abbiamo fatto una partita cattiva e vogliosa nel secondo tempo. Il mio assist è merito della squadra. Recuperi il pallone, dai la palla giusta ad Alvaro che è tornato alla grande. Abbiamo dimostrato che vogliamo vincere lo scudetto».

CHAMPIONS«Dopo stasera posso dire che il gruppo lo vedo alla grande. È coeso e voglioso. Dopo Verona ci è scattato qualcosa dentro, ogni partita è una finale, che sia Champions, campionato o Coppa Italia».

Juve Lazio 3-1: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.