Chiesa incubo del Milan: Allegri punta a recuperarlo. Il dato con i rossoneri
Connettiti con noi

News

Chiesa incubo del Milan: Allegri punta a recuperarlo. Il dato contro i rossoneri

Pubblicato

su

Allegri spera di recuperare Federico Chiesa in vista del match in campionato contro il Milan. Contro i rossoneri l’esterno si scatena

Juve Milan sarà un match di fondamentale importanza per la Juve di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese punta a recuperare Federico Chiesa, indisponibile per il match contro il Malmoe.

Federico Chiesa ha, infatti,  preso parte a sei reti contro il Milan in campionato (tre gol e tre assist), l’esterno di Juve e Nazionale, contro nessuna squadra è stato coinvolto in più gol in Serie A. L’unica sua doppietta con la Juventus in campionato è stata realizzata, tra l’altro, proprio contro i rossoneri nel gennaio 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.