Chiesa Juve, Montella rompe il silenzio: la risposta definitiva dell'allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa-Juve, Montella rompe il silenzio: la risposta definitiva dell’allenatore

Pubblicato

su

Chiesa Juve: Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rotto il silenzio, dando la risposta definitiva sul calciatore

In conferenza stampa, Vincenzo Montella è tornato a parlare di Federico Chiesa. Per l’esterno della Fiorentina, seguito dalla Juve, l’allenatore ha dato una risposta definitiva. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHIESA JUVE – «Non capisco. È stato detto 100 volte che resterà e a noi non risulta che lui voglia andare via. Anche Enrico, mio amico, non ci ha mai fatto sapere nulla. Finché non viene in America non ci sono aggiornamenti. Poi capiremo cosa vuole fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.