Chiesa Juve rovente: maxi offerta di Paratici, il giocatore vuole Madama
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa-Juve rovente: maxi offerta di Paratici, il giocatore vuole Madama

Pubblicato

su

Chiesa-Juve rovente: maxi offerta di Paratici, il giocatore vuole Madama. Le ultime su futuro dell’esterno della Fiorentina

Federico Chiesa è sempre nel mirino della Juventus. L’attaccante della Fiorentina – nel corso del summit statunitense in programma oggi con Commisso – ribadirà al magnate italo-americano la sua volontà di lasciare Firenze.

Su di lui c’è la Juve che ha già un accordo di base sui 5 milioni a stagione. Paratici sarebbe pronto a piazzare un’offerta da 60 milioni per far vacillare il club viola. Parte della spesa potrebbe essere coperta dalla cessione di Mattia Perin, scrive Il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.